Massoterapia

Massoterapia

La massoterapia è una tecnica di massaggio preventiva e riabilitativa in diverse parti del corpo e per la risoluzione di svariate patologie.

La massoterapia si applica non solo alla risoluzione di traumi e malattie, ma è particolarmente indicata anche per eliminare la fatica, diminuire la sensazione di stress e aumentare le prestazioni e la capacità di recupero degli atleti.

La massoterapia è consigliata in presenza di muscolatura contratta, muscolatura dolente, tendini induriti e contratti, ritenzione idrica e cellulite localizzata.  La risposta al trattamento è individuale e diversa per ogni individuo. A qualcuno e per qualche patologia può bastare anche una sola seduta per ottenere sollievo, ma normalmente i trattamenti consigliati per le patologie più comuni trattate con la massoterapia richiedono 5-10 sedute per ottenere dei risultati duraturi nel tempo.

La massoterapia viene spesso utilizzata su collo, spalle e schiena dove la maggior parte degli individui accumula stress e tensione.

Prenota online.






TOP