Il Centro

Il Centro.
Visite mediche, fisioterapia e riabilitazione a Brescia.

Scegli la competenza e la serietà del centro Rehabilita Brescia e affidati a personale medico attentamente selezionato e in grado di risolvere il tuo problema.

Il Centro Rehabilita Brescia è una struttura sanitaria privata che offre servizi di diagnosi, prevenzione e cura avvalendosi di un team di collaboratori e medici specialisti con esperienza pluriennale.

Il Polo Riabilitativo

La mission di Centro Rehabilita è offrire a ciascun paziente un iter di valutazione, diagnosi e cura rapido ed efficace tramite un equipe multidisciplinare di medici e personale sanitario. Punto di forza del Centro è la vasca riabilitativa per la fisioterapia in acqua che rappresenta per il paziente un trampolino di lancio verso una guarigione rapida ed efficace, velocizzando oltre ogni aspettativa il completo recupero funzionale e motorio.

Il Poliambulatorio

Il Poliambulatorio del Centro Rehabilita offre visite mediche specialistiche e servizi di diagnostica strumentale.

Rehabilita. I gruppi di lavoro.

Gruppi di lavoro in palestra e in piscina. Scegli quello più adatto a te!

Il metodo Rehabilita.

Le numerose collaborazioni sviluppate negli anni, hanno permesso al Centro di studiare ed elaborare un metodo riabilitativo incredibilmente efficace fondato su professionalità, analisi dei risultati, strumenti all’avanguardia e, non per ultima, umanità nei confronti del paziente.

Il percorso riabilitativo che andrà ad affrontare il paziente parte da una visita medica specialistica. Il medico che prende in carico il paziente, dopo una prima valutazione, creerà un protocollo riabilitativo personalizzato e seguirà passo passo il lavoro del fisioterapista durante tutto il percorso di recupero. Degli incontri strategici tra il medico, il fisioterapista e i vari specialisti che interverranno durante il percorso del paziente, aggiorneranno tutta l’equipe dei miglioramenti ottenuti. Man mano che le condizioni fisiche migliorano, il percorso viene riadattato per ottenere sempre miglior risultato nel minor tempo. Il percorso riabilitativo termina con una visita specialistica, che verificherà il completo recupero dal paziente.

TOP