Pilates

Cos'è il corso di Pilates?

Il Pilates di Rehabilita rielabora, in chiave prettamente terapeutica, il metodo Pilates basandosi su specifici esercizi valutati e ponderati dall’istruttore fisioterapista.
L’obiettivo del corso è sviluppare i muscoli del core (i muscoli addominali, retto dell’addome, obliqui e traverso, i muscoli paraspinali, il quadrato dei lombi, i muscoli del pavimento pelvico, i glutei e i flessori dell’anca) e della colonna la cui stabilità crea equilibrio e protezione per la schiena. La normale conseguenza di un corretto allenamento è il netto miglioramento della propria postura incrementando la resistenza ed il controllo del proprio corpo, diminuendo di conseguenza la possibilità di infortuni nelle attività quotidiane.

Il corso di Pilates si rivolge a tutte quelle persone che vogliono recuperare la propria forma o semplicemente tenere allenato il proprio corpo con un allenamento equilibrato sotto l’occhio attento di un fisioterapista.

Tipologia: Fisioterapia

Durata: 50 minuti

Difficoltà: 1 su 3

Tariffa: 168€ a trimestre

I plus del nostro corso:

Il corso è sviluppato sulle esigenze di ogni singola persona, in piccoli gruppi, per offrire sempre la massima attenzione.

Orari settimanali Pilates

Lunedì

Martedì

Giovedì

Venerdì

Prenota online il tuo corso.

Comodo, semplice, veloce.






TOP