Centro Rehabilita Brescia: vi presentiamo il nostro nuovo sito

Centro Rehabilita Brescia: vi presentiamo il nostro nuovo sito

Il nuovo sito internet del Centro Rehabilita è online. L’azienda, specializzata nel settore della fisioterapia e riabilitazione a Brescia opera da anni nel settore della sanità privata, offrendo servizi di diagnosi, prevenzione e cura di diverse patologie e avvalendosi di un team di medici specialisti, fisioterapisti e collaboratori con esperienza pluriennale. A ciò si aggiungono una decina di corsi, attivi da settembre a maggio, studiati sui bisogni della persona e divisi tra corsi in palestra e corsi in piscina, aperti a tutti e tenuti da personale qualificato.

Una piattaforma moderna e dinamica che ben riassume la mission del Centro, vale a dire offrire a ciascun utente il miglior servizio affinché l'iter diagnostico e riabilitativo sia sempre rapido ed efficace e lo sport diventi un piacere a cui non dover rinunciare. 

Grazie al nuovo sito internet, il Centro Rehabilita si apre al mondo per presentare l’ottima qualità dei propri servizi, divisi tra il poliambulatorio, che offre visite mediche specialistiche, diagnostica strumentale e un servizio di consulenza online dedicata, riabilitazione e osteopatia e terapie strumentali quali onde d’urto, tecar, bener, laser hilt, ionoforesi, etc. Ma non solo.

Cuore pulsante del nuovo sito web è la sezione Rehabilita for You, alla quale il Centro ha dedicato gran parte dei contenuti e delle informazioni utili per l’utente. Divisi per distretti corporei – collo, spalla, schiena, gomito, polso e mano, anca, coscia, ginocchio, gamba, piede e caviglia – siamo partiti dalla spiegazione della patologia per poi affrontare il corretto percorso riabilitativo e l’eventuale intervento chirurgico necessario per la guarigione.

Inoltre, ad accompagnare l’elenco dell’equipe di medici specialisti e fisioterapisti che collaborano con il Centro, il sito raccoglie anche tutte le info utili per garantire ai clienti un efficiente servizio d’informazione. Una sezione del sito è dedicata, invece, alle ultime news del Centro, dove l’azienda comunica tutti i più importanti appuntamenti e le novità dedicate al settore della fisioterapia e riabilitazione.

La grafica, completamente rivista nei colori e nelle immagini, è stata studiata per regalare al nuovo sito di Centro Rehabilita un aspetto tanto professionale quanto moderno. Il nuovo sito internet è full responsive, pensato per poter essere navigato in modo comodo, veloce ed intuitivo da tutti i principali dispositivi mobile, smartphone e tablet. Non ci resta che augurarvi buona navigazione.

TOP